Le probabili formazioni e come vedere in diretta televisiva ed in streaming Fiorentina-Borussia Mönchengladbach, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Per i viola una sfida non facile: sette giorni fa la formazione di Paulo Sousa si impose in Germania con la punizione capolavoro, a fine primo tempo, di Federico Bernardeschi. Ma attenzione ad abbassare la guardia: il Borussia Mönchengladbach, sconfitto in casa dal Lipsia nell’ultimo turno di campionato, un ko che ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive, rimane una squadra temibile, abituata a palcoscenici di prestigio. Il Borussia, infatti, è una delle squadre che è retrocessa in Europa League dopo aver raggiunto il terzo posto nel girone di qualificazione di Champions.

Fiorentina-Borussia Mönchengladbach, la diretta tv

Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospita i tedeschi del Borussia Mönchengladbach con diretta, in chiaro per tutti, solo su TV8 (tasto 8 del telecomando). Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, con un occhio di riguardo al match della Roma, che ospita gli spagnoli del Villarreal, sconfitti con un rotondo 4-0 nella gara di andata. La gara sarà visibile anche sui canali Sky: nel dettaglio, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, insieme a Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; diretta Gol Andrea Marinozzi.

Come vederla in streaming

La gara, ovviamente, sarà visibile in streaming ed in mobilità per tutti i clienti Sky tramite Sky Go. L’1-0 portato via da Mönchengladbach è stato un bel passo verso gli ottavi, ma la questione per la Fiorentina è tutt’altro che chiusa. Lo testimonia la scelta prudente dei quotisti Snai, che per la sfida di Europa League propongono un pronostico equilibrato, con il segno «1» a 2,40 e il «2» tedesco a 2,95. Il pareggio, che piace solo ai viola, è in lavagna a 3,40. Più netta la differenza nella scommessa secca sul passaggio del turno: Fiorentina a 1,20, Borussia a 4,00.