Si terrà stasera alle 21.05 l’ultimo atto della Coppa di Francia che si terrà allo Stade de France di Saint Denis nel quale si affronteranno il Paris Saint Germain e Les Herbiers. La partita sarà in diretta su Fox Sports alle 21.05 con il commento di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti. Lo studio pre partita, condotto da Marco Russo con ospite Ousmane Dabo, sarà in onda invece sul canale dei Top Player dalle 20.30.

Il Paris Saint Germain, infatti, già campione in Ligue 1, potrebbe vincere la sua quarta coppa di Francia consecutiva: stasera affronterà il Les Herbiers, club semiprofessionistico che, dal basso del Championat National, la terza divisione francese, è riuscito ad arrivare sino all’ultimo atto del trofeo tricolore. Les Herbiers è, dunque, un club con budget di appena 2 milioni di euro che sta lottando in campionato per evitare la retrocessione fra i dilettanti.

Una società solida e un allenatore, Stephane Masala, di origini italiane sarde da parte di padre e marchigiane da parte di madre in carica da dicembre. I ragazzi di Masala per raggiungere la finale, anche se non hanno mai affrontato club di Ligue 1, hanno eliminato fra le altre Auxerre e Lens e lo Chambly in semifinale, squadra di terza divisione battuta 4-3 allo stadio di Nantes, La Beaujoire, davanti a quasi 35mila spettatori.