È tutto pronto per Juventus-Real Madrid, finale di Champions League 2016/2017. Ecco dove i tifosi bianconeri, e non solo,  potranno sentire in diretta integrale la radiocronaca della partita.

Finale Champions League 2017 alla radio: la diretta di RTL 102.5

Rtl 102.5, l’emittente più ascoltata in Italia, ha acquistato dalla Uefa i diritti per trasmettere integralmente la radiocronaca. Sabato 3 giugno, in collegamento dal Millenium Stadium di Cardiff, in Galles, Paolo Pacchioni racconterà in diretta la sfida dell’anno per la Juventus che – dopo aver vinto Scudetto e Coppa Italia – sfiderà gli spagnoli del Real Madrid per conquistare la terza Champions League della sua storia e mettere a segno il triplete. In studio Fulvio Giuliani.
RTL 102.5 è sempre in prima linea negli impegni sportivi  e questa sarà la sesta finale di Champions trasmessa integralmente. Sempre sul fronte del calcio, RTL 102.5 è stata la prima radio privata in Italia ad acquistare i diritti per i Mondiali –  nel 2010 e nel 2014 – e per gli Europei, in tutte le edizioni dal 2004 al 2016. RTL 102.5 è inoltre partner della Federazione Italiana di Rugby e degli Internazionali BNL d’Italia di tennis e si è sempre occupata dei principali sport, incluso il ciclismo la Formula 1 e la MOTO GP che in questa stagione sta seguendo con il commento del campione Max Biaggi.

Confermatissima Rai Radio 1

Oltre a RTL, racconterà il match Rai Radio 1, con Francesco Repice, che ha seguito tutte le partite della Juventus in Champions League. Proprio su Rai Radio1 è intervenuto Dino Zoff: “Il pronostico su Juve-Real è a favore dei bianconeri. Io dico che può finire 2-1″. E’ il pronostico dell’ex pilastro juventino, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’. “Cristiano Ronaldo fa certamente paura, ma la compattezza della Juve dà affidabilità”, risponde l’ex colonna bianconera che fa sapere che vedrà la finale “a casa, sul divano. Magari mangerò un bel panino al salame accompagnato da vino rosso”.