Si chiama Maria Pombo ed è la sexy fidanzata di Alvaro Morata, il neo attaccante della Juventus fermato ai box prima ancora che cominciasse la stagione. In attesa di gustarci dal vivo il giocatore che arriva dal Real Madrid, abbiamo dato un’occhiata a lei. E non si può dire che Morata non sia beato tra le donne, avendo anche una sorella davvero molto, molto carina e titolare di un’agenzia di pubblicità, che si chiama Marta.

A proposito, Maria non ha mai nascosto il suo tifo per la Casa Blanca. Spesso ha seguito il fidanzato allo stadio, con tanto di camiseta del Real Madrid. Difficilmente farà il tifo per la Juve, ma i tifosi bianconeri potranno ammirarla allo Stadium perché lei ama veder giocare l’attaccante. Che, al momento, è infortunato. Ma che dovrebbe tornare subito dopo la pausa per la Nazionale di settembre.

Pavel Nedved ha consigliato ad Alvaro di godersi la cucina italiana. Ma Maria, statene certi, non perderà di vista la linea perfetta che mostra con orgoglio in tutti gli scatti che sono presenti sul suo profilo Twitter.