L’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus non è cominciata nel migliore dei modi: giunto in fretta e furia, e a sorpresa, dopo le dimissioni lampo di Antonio Conte avvenute ieri sera, il nuovo allenatore della Vecchia Signora non è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi bianconeri e dovrà faticare parecchio per guadagnarsi un minimo di affetto da parte loro.

La sua fidanzata, la modella e Playmate 25nne Gloria Patrizi, non gli è stata di grande aiuto in questo perché oggi in rete sono risaltati fuori alcuni tweet pubblicati dalla stessa all’epoca in cui Allegri era ancora allenatore del Milan. Letti oggi, quei tweet hanno creato molto imbarazzo perché in essi la Patrizi si scaglia contro l’attuale squadra allenata dal suo compagno, proprio la Juventus.

tweet fidanzata Allegri

I tweet di Gloria Patrizi contro la Juventus

Non sappiamo con certezza se ci sia una correlazione tra questi tweet riportati oggi da quasi tutti i siti di informazione e la decisione della Patrizi di sospendere il suo account Twitter. Sta di fatto che al momento non è più possibile rintracciarla sul noto social network e digitando @_glorins il sito ci riporta un messaggio di errore.

La chiusura del suo account non è ovviamente passata inosservata agli altri utenti di Twitter…