Da vera sportiva Federica Pellegrini accetta di buon grado il secondo tapiro d’oro che le arriva questa mattina dalle mani del Signore dei Tapiri di Striscia la Notizia: il buon Valerio Staffelli.

Una premiazione mattiniera dato che alle 8 circa di questa mattina Staffelli sul suo account Twitter aveva postato una sua foto appostato nei pressi dell’abitazione milanese della campionessa olimpionica, in attesa che uscisse di casa per recarsi ai suoi allenamenti quotidiani. Neanche dopo mezz’ora la stessa Federica pubblica, sempre sul Social Netwotk cinguettante, una sua foto: sorriso splendente ancora più del premio che mostra divertita in primo piano.

Il perché “dell’attapiramento”? Per lo stesso motivo per cui già a maggio Valrio Staffelli le aveva fatto visita: il tira e molla con l’ormai di nuovo ex Filippo Magnini, lasciato dalla nuotatrice, secondo il settimanale Novella 2000 per via della partecipazione di Filo al programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci lo scorso 26 ottobre.

Ulteriori dettagli li scopriremo stasera a Striscia la Notizia.