Un fisico mozzafiato, uno sguardo pieno di fascino, una bella parlantina e un mix di energia e simpatia. Federica Nargi, madrina dell’evento adidas Boost your Run, tenutosi nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, lo scorso 12 settembre (qui il racconto della serata), ha raccontato a Leonardo.it il suo rapporto con lo sport.

Ama ballare, ma a causa degli impegni lavorativi che la portano spesso in giro, non riesce più a praticare un corso di danza in maniera continuativa, per questo ha ripiegato sul fitness con duri allenamenti di diverse ore alla settimana per modellare il suo fisico e mantenersi in forma per poi potersi concedere qualche peccatuccio di gola.

Avete presente quelle donne bellissime che affermano di non essere mai a dieta? Ecco, per l’appunto Federica è una di quelle: ammette candidamente che se dovesse ridurre le porzioni dei suoi pasti o rinunciare ad un bell’hamburger una volta ogni tanto, l’ex velina afferma che perderebbe subito la testa per il nervoso, ecco perché non dice mai di no ad un bel piatto di pasta dopo la palestra.

L’unico punto a suo sfavore? Non ama correre, ma si sa, nessuno è perfetto! ;)