9° giornata di serie A, ecco i nostri consigli dedicati ai giocatori di fantacalcio. Squadra per squadra, squalificati, infortunati e calciatori più in forma.

EMPOLI-GENOA
Empoli: squalificato Saponara. Indisponibili: Mchedlidze, Cosic, Croce. Dioussè è l’uomo in più per Giampaolo. Attenzione a Krunic che sostiuirà Saponara ed al solito Maccarone con Pucciarelli.
Genoa: squalificato Dzemaili. Indisponibili: Tambè, Ansaldi, Pandev. Gakpe è in un buon momento di forma, con lui Tachtsidis e Capel.

CARPI-BOLOGNA
Carpi: indisponibili Matinho, Iniguez, Wilczek, Pasciuti. Sannino può puntare su Cofie e Matos.
Bologna: indisponibili Giaccherini, Zuculini. Rossi per salvare la panchina non può che sperare che stavolta sia la volta buona per un gol di Destro.

PALERMO-INTER
Palermo: indisponibili Bolzoni, Morganella, Djurdjevic. Buona la verve di Vazquez nell’ultimo periodo. Gilardino e Lazaar tra i più attesi nei rosanero.
Inter: indisponibile Vidic. Puntiamo sul trio d’attacco nerazzurro Perisic, Icardi e Jovetic.

SAMPDORIA-VERONA
Sampdoria: indisponibili: Coda, SIlvestre, Christodoulopoulos, Krsticic, Barreto E., Mesbah. Potrebbe essere la partita di Soriano,ma contro una formazione allo sbando anche Eder e Muriel sono pronti ad esaltarsi.
Verona: indisponibili Fares, Romulo, Toni, Albertazzi, Viviani.MAndorlini per restare a galla deve affidarsi al tuttofare Sala e all’ex PAzzini, magari con un Juanito Gomez.

JUVENTUS-ATALANTA
Juventus: indisponibili: Lichtsteiner, Caceres. Allegri potrebbe aver ascoltato i ‘consigli’ di Zamparini e quindi aver deciso di schierare Dybala dal 1′. Crediamo che lu ed il sinora mister x Alexx Sandro possano fare bene.
Atalanta: indisponibili: Estigarribia, Suagher. Occhio al solito Moralez


MILAN-SASSUOLO

Milan: indisponibili Niang, Menez, Bertolacci, Balotelli. Bacca e Bonaventura per regalare finalmente una soddisfazione a Miha.
Sassuolo: Berardi, Defrel, Floro Flores insieme a Vrsaljko potrebbero essere l’incubo del tecnico serbo.

UDINESE-FROSINONE
Udinese: indisponibili Guilherme, Merkel, Heurtaux, Zapata D., Kone. Attenzione a Bruno Fernandes ed Adnan, oltre al solito Di Natale.
Frosinone: indisponibili Pavlovic, Gucher. Stellone può puntare sullo stato di grazia di Soddimo e Dionisi.

FIORENTINA-ROMA
Fiorentina: indisponibili Bakic, Gilberto. Tre nomi su tutti per i viola che vogliono tornare al successo. Alonso, Borja Valero e Kalinic.
Roma: indisponibili Strootman, Keita S., Totti. Garcia spera in Dzeko e Salah.

LAZIO-TORINO
Lazio: indisponibili De Vrij, Keita, Kishna, Parolo. I biancoclesti con una marcia in più grazie a Candreva e Felipe Anderson.
Torino: indisponibili Farnerud, Maksimovic, Avelar, Jansson, Obi, Gazzi. Puntiamo sul duo Be-Ba, NBBenassi-Baselli.


CHIEVO-NAPOLI

Chievo: indisponibili: Izco, Mpoku, Mattiello. A creare pericoli per la porta azzurra potranno essere i soliti Hetemaj e Paloschi.
Napoli: indisponibili Mertens. A parte i ‘soliti’ Higuain-Insigne, consigliamo di tenere d’occhio Allan e Jorginho.