Torna il campionato, dopo la sosta per dare spazio agli ultmi due turni delle qualificazioni agli Europei 2016, e tornano anche i vari tornei di Fantacalcio. Proviamo a darvi una mano con squalificati, indisponibili e uomini più in forma delle gare che si disputeranno nel weekend.

ROMA-EMPOLI

Roma: gli indisponibili sono Strootman, Keita, Totti. Avevamo lasciato Digne e Florenzi in grande forma. Loro, insieme a Salah e Gervinho possono far male ai toscani.
Empoli: Saponara e Zielinski squalificati, Michedlidze, Cosic, Croce indisponibili. Occho al giovane talento Dioussé e alla coppia Pucciarelli-Maccarone.

TORINO-MILAN

Torino: indisponibili Farnerud, Maksimovic, Bruno Peres, Jansson e Obi. La difesa ballerina dei rossoneri potrebbe soffrire le giocate di Baselli e quelle di Quagliarella.
Milan: indisponibili Niang, Menez e Balotelli. 4-3-3 per Mihajlovic, che cambia volto al suo Milan. Puntiamo sul trio d’attacco: Cerci, Bacca e Bonaventura. Luiz Adriano in panchina.

BOLOGNA-PALERMO

Bologna: indisponibili Giaccherini, Ferrari, Zuculini e Acquafresca. Secondo noi sarà la volta buona per le zampate di Destro. In difesa occhio ad Oikonomou, a centrocampo, nonostante ilr endimento generale scadente, se la stanno cavando i giovani Donsah e Rizzo.
Palermo: indisponibili Bolzoni, Morganella, Djurdjevic e Gonzalez. Attenzione a Quaison ed il solito Gila.

ATALANTA-CARPI

Atalanta: Indisponibili Estigarribia e Suagher. El Papu Gomez sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera. Consigliamo di tenerlo da conto insieme a Moralez e De Roon.
Carpi: indisponibili Marrone, Romagnoli, Martinho, Iniguez e Wilczek. Da Letizia e Gabriel Silva potrebbero arrivare assist preziosi per Borriello e Matos.

FROSINONE-SAMPDORIA

Frosinone: Indisponibile Diakité. Soddimo e Dionisi stanno reggendo bene all’impattto con la serie A. Continuiamo a puntare su di loro.
Sampdoria: Indisponibili Coda, Silvestre, Palombo, Christodoulopoulos, Krsticic. Due nomi su tutti, quelli dei nazionali Soriano ed Eder.

GENOA-CHIEVO

Genoa: indisponibili També, Ansaldi e Donnarumma. Si attendono gli acuti di Perotti, occhio alle possibili incursioni di Dzemaili.
Chievo: indisponibili: Izco e Mpoku. Un nome per reparto: Frei, Hetemaj, Paloschi.

NAPOLI-FIORENTINA

Napoli: tutti disponibili per Sarri. Insigne è acciaccato, ma gioca. Oltre che al solito Higuain, consigliamo di guardare al centrocampo ed alle ultime stratosferiche prestazioni di Jorginho ed Allan, che potrebbero continuare nel loro trend ultrapositivo. Callejon potrebbe sbloccarsi proprio ocntro i viola.
Fiorentina: indisponibile Gilberto. Paulo Sousa per il big match del San Paolo punterà molto su Blaszczykowski e Borja Valero. Attenzione, ovviamente, a Kalinic.

SASSUOLO-LAZIO

Sassuolo: indisponibile Pellegrini. tre nomi su tutti: Vrsaljko, Floro Flores e Berardi.
Lazio: Indisponibili Djordjevic, Biglia, Parolo e De Vrij. Assist e gol potrebbero giungere da Felipe Anderson, bene anche puntare su Candreva-Keita.

VERONA-UDINESE

Verona: indisponibili Fares, Romulo, Ionita e Toni. Hallfredsson, Sala, Pazzini per le speranze dell’Hellas.
Udinese: indisponibili Guilherme, Merkel, Heurtaux, Zapata, Kone. Di Natale imprescindibile. Con lui Badu e Thereau tra gli uomini da attenzionare.

INTER-JUVENTUS

Inter: indisponibili: Dodò e Vidic. Potrebbe essere la partita di Jovetic , Icardi e Perisic, quest’ultimo in grande forma con la sua Nazionale.
Juventus: indisponibili Lichtsteiner e Caceres. Pogba e Morata in dubbio,ma alla fine ce la faranno. Noi puntiamo su Dybala ed il grande ex Hernanes.