Dopo averla visita con un bikini che ha valorizzato ulteriormente le sue grazie, ora ritroviamo Fanny Neguesha in un’altra situazione presa dalla sua vacanza a Miami, dove si sta rilassando insieme al fidanzato Mario Balotelli. Una vacanza molto da social network. Il nuovo video è stato infatti pubblicato sulla pagina Instagram del calciatore italiano.

Fanny è alle prese con un pitone, durante una visita allo zoo della Florida. La modella belga scherza su quanto le sta accadendo. O forse a un certo punto è davvero spaventata dal quell’enorme serpente avvolto intorno al collo: “Aiuto, il pitone  mi va nel culo”. Con annessa risata. E l’aiuto di un addetto che subito si riprende il pitone, spostandolo da posti troppo pericolosi.

Sui siti si è naturalmente scatenata l’ironia, tra battute feroci e semplice cronaca. Qualcuno ha parlato di un pitone malizioso che, giustamente, non è rimasto immobile una volta rimasto così vicino al corpo della splendida futura signora Balotelli. C’è chi ha scritto di Fanny che ha problemi con un pitone, giocando anche sul doppio senso.

Tanti i commenti anche sulla pagina Instagram, tra chi vuole incontrare Fanny e chi decide di farle proposte oscene, sempre in relazione a pitoni o serpenti. C’è anche chi fa la battuta: “Però quel pitone è bianco, non nero”. Riferendosi al colore della pelle di SuperMario.