Il fisico scolpito di Fabio Fognini fa impazzire le donne e non solo, tant’è che il tennista ligure è anche considerato un’icona gay.

Lui però a quanto pare non ha occhi che per la sua bella fidanzata Svetoslava Simeonova Lozanova. Non è la sua racchetta, l’arma segreta del tennista Fabio, ma la fidanzata supermodella di origine bulgara e naturalizzata italiana con la quale fa coppia fissa da 4 anni.

Dopo aver vinto nel giro di una settimana due tornei Atp, Fognini è entrato nella top 20 del tennis battendo la dura concorrenza. E così il campione non solo si fa spazio nel mondo dello sport, ma anche la sfera sentimentale va a gonfie vele.

Svetle, castana e dalle curve mozzafiato, è cinque anni più grande del suo compagno e secondo i rumors sembra essere più matura e tranquilla, infatti è grazie a lei che Fabio sta riuscendo a migliorare il suo temperamento anche in campo.

Lui è considerato il “Balotelli del tennis”: come il calciatore è di talento, ma ha un carattere difficile da domare. Lei sembra essere riuscita a tenerlo a bada, almeno per ora.

Ecco alcune immagini della splendida modella: