Le probabili formazioni e come vedere in diretta televisiva ed in streaming Roma-Villarreal, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Per i giallorossi, dopo il 4-0 rifilato agli spagnoli in casa propria e il 4-1 al Torino, dovrebbe trattarsi di una passeggiata. Un momento particolarmente ispirato che manda in fibrillazione le quote sulla partita di Europa League in programma all’Olimpico: la qualificazione agli ottavi è in cassaforte, visto il risultato dell’andata con il Villarreal, e dunque sul tabellone spicca la quota per un altro 4-0 dei giallorossi: si gioca a 27,00, quota tutto sommato “facile” considerato il punteggio, soprattutto se paragonata a quella sullo stesso risultato tra Fiorentina e M’Gladbach, ben più sostanziosa a 51,00.

Si scommette su un’altra goleada

Un segno di fiducia per i giallorossi, favoriti nettamente anche nell’1X2: un’altra vittoria vale 1,79, il pareggio è a 3,70, il Sottomarino si gioca a 4,50. Qualunque sia il punteggio finale, è probabile che la partita finisca ancora in Over, esito che i giallorossi hanno centrato cinque volte nelle ultime sei partite: almeno tre reti complessive sono in lavagna a 1,73, poco più alto il Goal, a 1,75. Tra gli altri risultati esatti spiccano il 2-0 a 10,00, il 3-1 a 14,00 e il 4-1 a 25,00.

La diretta tv e lo streaming

Torna l’Europa League e torna l’esclusiva totale su Sky. Alle ore 19, dunque, spazio alla sfida tra Roma e Villarreal con diretta televisiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Riccardo Trevisani. Per vedere la partita in streaming, invece, sarà sufficiente sfruttare il servizio SkyGo della stessa emittente satellitare.