La Roma può subito dimenticare il ko di Torino, rialzando la testa in Europa League. Turno facile per i giallorossi a guardare le quote dei bookmaker.

In casa contro l’Astra Giurgiu, quartultimo in classifica nella Liga 1 romena, la squadra di Spalletti, come riporta Agipronews, parte nettamente in vantaggio, piazzata a 1,25. In più, i giallorossi possono contare su un bilancio estremamente positivo nei match giocati all’Olimpico: 5 vittorie su 6 (l’unico neo è il 3-0 con cui hanno ceduto contro il Porto nel ritorno die playoff di Champions) che hanno convinto la quasi totalità degli scommettitori a puntare sull’«1».

Secondo i dati Microgame il 99,8% ha scelto il successo romanista nelle scommesse «1X2». Su pareggio (a 5,75) e blitz dei romeni (a 10,00) si è indirizzato equamente il restante 0,2% delle puntate. Sempre nelle sfide giocate all’Olimpico in questa stagione la Roma ha fatto l’en plein di Over: un altro match con almeno tre reti complessive viaggia a 1,40. Inoltre, nelle sfide in casa 5 volte su 6 i giallorossi hanno segnato almeno tre gol agli avversari: il tris ai danni dei romeni viaggia a 1,73.