Il bilancio fuori casa non è dei migliori (una vittoria, due pareggi e altrettanti ko in cinque partite) ma contro un Genk in caduta libera il Sassuolo conquista la fiducia di scommettitori e bookmaker. Quattro ko nelle ultime cinque partite ufficiali per i belgi, che partono in svantaggio nella sfida di domani in Europa League.

A 2,80, riferisce Agipronews, la loro vittoria, un esito che – alla luce dei risultati più attuali – ha convinto pochi scommettitori, appena il 14% secondo i dati Microgame. Di contro, gli emiliani conducono in quota, favoriti a 2,45, ma soprattutto nelle tendenze di gioco, visto che praticamente tre scommesse su quattro (il 76%) sono state piazzate sulla loro vittoria, mentre il pareggio – che pure andrebbe bene in ottica qualificazione – viaggia a 3,25.

Anche se ha vinto poco, fuori casa il Sassuolo ha sempre  segnato almeno un gol in questa stagione: facile che ci riesca anche in Belgio, una possibilità data a 1,28. Quanto al nome del marcatore il più caldo è quello di Grégoire Defrel, che con 7 gol in stagione non sta facendo rimpiangere l’assenza di Berardi: il francese in rete è dato a quota 3,00.