La sfida Napoli-Legia Varsavia, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League, verrà trasmessa in diretta e in chiaro su MTV8 giovedì 10 dicembre alle ore 19.

Un match dall’importanza relativa per la squadra partenopea diretta in panchina da Maurizio Sarri, visto che la compagine azzurra veleggia in prima posizione nel girone D ed è già sicura di concludere da capolista lo stesso.

Occhi comunque puntati ancora sul Napoli, di scena al San Paolo. L’incontro va in onda in diretta e in chiaro su MTV8 giovedì 10 dicembre alle ore 19.00. Studio pre-partita dalle ore 18.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta.

Al termine dell’incontro, alle ore 21.00, lo studio post-partita, mentre a mezzanotte va in onda lo speciale Europa League con le interviste e gli highlight di tutti gli incontri dell’ultimo turno, compresi quelli che vedono impegnate Fiorentina e Lazio.

Ancora a punteggio pieno e ormai certo del primo posto nel girone, il Napoli ospita il Legia Varsavia, già sconfitto all’andata per 2-0 con i gol di Mertens e Higuain. La squadra polacca, terza con 4 punti a pari merito con il Bruges, distanziata di sole 2 lunghezze dal Midtjylland, è ancora in corsa per il secondo posto, che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Oltre al Napoli, nell’ultimo turno di Europa League, in campo anche Fiorentina e Lazio, rispettivamente, contro Belenenses e St-Etienne.