Giovedì il Napoli sarà impegnato sul campo del Bruges per la penultima giornata del Gruppo D della fase a gironi dell’Uefa Europa League.

Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su MTV8 giovedì 26 novembre alle ore 21.05. Il canale è raggiungibile al numero otto del digitale terrestre ma anche al 121 del bouquet di Sky.

Dopo Fiorentina e Lazio, dunque, l’emittente da poco inglobata nel pacchetto di Sky trasmetterà anche il match dei ragazzi di Maurizio Sarri, che si recheranno al Jan Breydelstadion di Bruges forti di una stagione che finora ha dato molte soddisfazioni.

Prima dell’inizio del match, a partire dalle ore 20.40, spazio al pre-partita, con in studio Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Al termine, verso le 23, verrà trasmesso lo speciale Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli incontri del quinto turno, compresi quelli che vedono impegnate Fiorentina e Lazio.

Il Napoli comanda il girone D con 12 punti conquistati in quattro gare, per un filotto di successi unico e quasi irripetibile. Considerando anche l’impegno di campionato del lunedì contro l’Inter, è assai probabile che Sarri opti per un turnover più massiccio di quello messo in pratica fino a questo momento.

Nella gara d’andata il Napoli vinse con un rotondo 5-0: a segno andarono Hamsik e, per due volte a testa, Callejon e Mertens. La squadra belga si trova al terzo posto nel girone con quattro punti conquistati e si trova ancora in corsa per il secondo posto, al momento del Midtjylland ma distante solo due punti: chiudere il girone nelle prime due posizioni da l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione.

Oltre al Napoli, nel penultimo turno di Europa League, in campo anche Fiorentina e Lazio, rispettivamente, contro Basilea e Dnipro.