Va in scena oggi la seconda giornata dei gironi di Europa League. Ecco dove seguire le italiane in streaming e tv.

FIORENTINA-QARABAG

I toscani hanno pareggiato per 0-0 a Salonicco contro il Paok, mentre il Qarabag ha impattato per 2-2 in casa contro lo Slovan Liberec. Gli azeri hanno disputato i turni preliminari di Champions Laegue, battendo il Dudelange (2-0 e 1-1) al primo turno, ma uscendo contro il Viktoria Plzen (0-0 e 1-1) al secondo turno. Inoltre hanno affrontato uno spareggio per giungere ai gironi contro il Goteborg, vincendo in casa per 3-0 dopo aver perso in Svezia per 1-0. Fischio d’inizio alle ore 19, il match sarà visibile in esclusiva sul canale Sky Sport 3 HD, in streaming su SkyGo e Now TV.

SPARTA PRAGA-INTER

Praticamente una gara da dentro o fuori per l’Inter con lo Sparta Praga. Lasciatasi sorprendere dall’Hapoel Beer Sheva, conta fare punti in classifica. Esordio da dimenticare anche per lo Sparta, sconfitto 3-0 dal Southampton. Soltanto pochi giorni fa si è dimesso l’allenatore Scasny, al suo posto – temporaneamente – i suoi ex assistenti Stanislav Hejkal, David Holoubek e Zdeněk Svoboda. Fischio d’inizio alle ore 19, diretta solo su Sky Sport 1 HD e in streaming su SkyGo, app anche per tablet e smartphone.

GENK-SASSUOLO

La formazione belga, diretta in panchina da Peter Maes, ha dovuto sbattere fuori Budućnost, Cork e Lokomotiva Zagabria per arrivare sin qui. Sassuolo invece deciso a confermare il primo posto nel girone, dopo il 3-0 all’Athletic Bilbao. Fischio d’inizio alle ore 21.05, la partita sarà trasmessa, oltre che su Sky Sport 3 HD e in streaming su SkyGo, anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), nonché sul sito della tv.

ROMA-ASTRA GIURGIU

Impattato 1-1 con il Viktoria Plzen, la Roma affronterà i campioni del campionato romeno, sconfitti nella prima gara dall’Austria Vienna. Regna comunque l’ottimismo per la qualificazione nella squadra di Şumudică, che ha estromesso il West Ham nei preliminari. Fischio d’inizio alle ore 21.05, la sfida verrà mandata in onda esclusivamente su Sky Sport 1 HD, che permetterà ai propri abbonati anche di seguire la diretta in streaming su tablet, pc e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go e il servizio Now TV.