Altra festa in arrivo per gli amanti del basket di Milano e dintorni. Dopo la sorpresa di inizio luglio, con l’assegnazione delle Final Four di Eurolega 2014 proprio al capoluogo lombardo (15-17 maggio), è la stessa Olimpia Milano, padrona di casa, a fare un regalo non da poco ai suoi tifosi: gli abbonati per la stagione 2013-2014 avranno infatti diritto di prelazione sui biglietti per l’atto finale della massima competizione europea. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Euroleague in base al quale sarà in grado di garantire ai propri abbonati (qualunque ordine di posto, qualunque tipologia di abbonamento) il diritto di acquistare i biglietti per le Final Four di Milano (16-18 maggio 2014) in anticipo rispetto alla vendita generale al pubblico. Tale opzione potrà essere esercitata per un periodo di una settimana che verrà comunicato da Euroleague in un secondo tempo, assieme ai prezzi dei biglietti  e alle modalità di acquisto

Mossa sapiente, quella della società di piazzale Lotto. I plebiscitari favori del pronostico in campionato, infatti, potrebbero non bastare a scaldare più del solito il pubblico biancorosso; ma l’opportunità di assistere dal vivo a un evento che mai Milano aveva ospitato nella propria storia potrebbe risultare irresistibile. Che poi alle Final Four partecipi anche l’EA7, e non solo per fare gli onori di casa, be’, al momento è un’eventualità un po’ più remota.