Grave lutto in casa Milan. E’ morta la mamma dell’ex capitano Paolo Maldini che il club ha voluto ricordare come “un esemplare custode dei valori della famiglia, una donna di classe e di stile, una mamma discreta, una moglie sempre presente e sensibile”. Maldini, appena quattro mesi fa, aveva perso anche il padre Cesare (morto all’inizio di aprile, ndr); oggi, purtroppo, è volata in cielo la madre Marisa Mazzucchelli.

Morto anche il padre di Paolo Maldini

“Oggi che ci ha lasciati anche la signora Marisa, in tutti noi c’è smarrimento ma anche il desiderio forte di stringersi con grandissimo affetto ai figli e ai nipoti, a tutti i Maldini” scrive il Milan in una nota. “La signora Marisa ora è lassù con Cesare. Al nostro Paolo, ad Alessandro, a Piercesare, a Donatella, a Monica e Valentina arrivi il senso della vicinanza più profonda e più sentita da parte di tutto il Milan” conclude il club.

Cesare e Marisa lasciano cinque figli. La mamma di Paolo Maldini - questo è l’aneddoto più curioso – era una tifosa interista poi convertita in milanista dopo il matrimonio con Cesare.