Italia-Germania fatale per due calciatori della Juventus. Non solo Sami Khedira, anche Stefano Sturaro è uscito malconcio dal combattuto quarto di finale di Euro 2016. L’ex centrocampista del Genoa ha subito infatti una distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale.

Questo il comunicato diffuso dal club bianconero: “Nel corso della partita Italia-Germania disputatasi sabato scorso e valevole per i quarti di finale dei Campionati Europei, Stefano Sturaro ha subito una distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà monitorato e sottoposto a cure nei prossimi giorni”.

Sami Khedira salterà probabilmente la semifinale con la Francia a causa di un problema alla coscia sinistra che lo ha costretto ad uscire al 16′ del primo tempo della gara con l’Italia.

Intanto, proprio Sturaro rischia di finire in mezzo ad un intrigo di mercato. pare che sul calciatore si sia mosso il Napoli. Carlo Volpi, procuratore del calciatore, è intervenuto a Radio Crc. “Napoli è un club di prma fascia ed è il secondo club di serie A. Giuntoli lo segue da anni. Se il club partenopeo dovesse chiamare non potremmo non ascoltare la loro proposta”.