Martedì 27 e mercoledì 28 settembre 2016, torna lo spettacolo della Champions League, la più prestigiosa competizione calcistica per club, che Premium trasmetterà in esclusiva integrale per questa e per la prossima edizione.

In occasione della seconda giornata della fase a gironi, le sfide che vedranno impegnate la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri saranno visibili in versione integrale in esclusiva assoluta su Premium Sport. Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà in Italia “Dinamo Zagabria-Juventus” di martedì 27 e “Napoli-Benfica” di mercoledì 28. Solo gli abbonati a Premium, infatti, potranno seguire l’intera competizione in esclusiva assoluta, con tutti i match dalla fase a gironi fino alla finale.

Due vittorie e una sconfitta nelle tre trasferte disputate finora, e mai più di un gol realizzato in ognuna di queste. Lontano dallo Stadium la Juventus non si è ancora espressa al massimo potenziale e forse anche per questo le quote per la partita allo stadio Maksimir con la Dinamo Zagabria, per la seconda giornata di Champions League, prevedono un altro esito contenuto a favore dei bianconeri. Il terzo 0-1 dopo quelli contro Lazio e Palermo spicca sul tabellone del risultato esatto di Microgame, dove è offerto a 6,00, poco più indietro dello 0-2, favorito a 5,00. Al di là del punteggio, la buona notizia è che la squadra di Allegri domina le previsioni sull’«1X2», con il primo successo europeo offerto appena a 1,25. Lontanissimi i croati, travolti all’esordio con il Lione: il segno «1», informa Agipronews, si gioca a 12,00, per il pareggio la quota scende a 6,00. Entrambe le squadre hanno messo insieme tre No Goal nelle ultime quattro partite disputate e anche stavolta la possibilità che almeno una delle due rimanga a zero reti è favorita a 1,55 (a 2,35 il Goal).