Stasera alle 20.45 va in scena Dinamo Zagabria-Juventus, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Partita già delicata per entrambe le formazioni: i croati sono reducidalla sconfitta di Lione, i bianconeri devono trovare il riscatto dopo il pari interno imposto dal Siviglia.

Allegri si affida alla classica difesa (Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon), con Hernanes che, a centrocampo, riguadgna una maglia da titolare a causa dell’infortunio di Asamoah. In attacco spazio a Higuain e Dybala.

“Abbiamo bisogno assolutamente di una vittoria”, ammette Allegri “Vogliamo puntare al primo posto e vogliamo uscire da questa trasferta con una vittoria. Ci sono stati dei malumori per come è maturato il successo di Palermo, ma chi crede di poter vincere ogni vlta per tre a zero è un illuso”.

Queste le probabili formazioni. inizio alle 20.45:
DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Semper; Morris, Sigali, Benkovic, Pivaric; Fiolic, Pavicic, Coric; Soudani, Machado, Fernandes. All. Sopic
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri
ARBITRO: De Sousa (Portogallo)