Alessandro Del Piero non finisce mai di stupirci. L’ex capitano e stella della Juventus si rende protagonista di una nuova, ennesima avventura. Questa volta reciterà in un film.

A darne l’annuncio è lo stesso giocatore mediante il suo profilo Twitter ufficiale ‘Un giorno da attore nel serial australiano @BondaiRescue: ci vediamo nella prossima puntata…Ale’. L’ex numero 10 bianconero avrà una parte nel telefilm Bondi Rescue, una sorta di Baywatch (la serie che ha reso famosa Pamela Anderson) australiano. Le riprese che hanno coinvolto Alex sono state girate a Bondi Beach, una splendida spiaggia sull’Oceano Pacifico a sette chilometri di distanza da Sydney. Il tutto ha chiaramente attirato la curiosità di coloro che stavano prendendo il sole in quel luogo magnifico.

L’attaccante del Sydney, che solo due weekend fa si è reso protagonista di una fantastica prova aiutando la sua squadra a sconfiggere 2-0 i Newcaslte Jets con una rete e un assist, si rende protagonista anche fuori dal campo. Non è la prima volta. In autunno salì sul palco esibendosi insieme all’amico cantante Ramazzotti in una tappa della sua tournée australiana. Quando era in Italia spesso si trovava di fronte alla telecamere dove ha recitato in famosi spot pubblicitari.

Vi è grande attesa ed emozione  per la sua prima sfida contro la Juventus. Il prossimo 10 agosto la Vecchia Signora scenderà in campo a Sydney contro una rappresentativa dell’A-League, campionato di calcio australiano, della quale farà parte proprio lui, Alex Del Piero (leggi qui per saperne di più).