Una gaffe incomprensibile  e di colpo si sollevano nuove polemiche. Non c’è proprio pace per il Napoli di Rafa Benitez. Nonostante la giornata odierna abbia visto l’attenzione dei media e dei tifosi proiettata interamente sulla presentazione della nuova divisa ‘Perfect Denim’ e le prime dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da David Lopez, neo acquisto azzurro, sono le parole di Edoardo De Laurentiis ad infiammare la platea.

Il figlio del patron Aurelio e vice presidente della squadra campana ha espresso un pensiero di ambigua interpretazione durante l’evento a Castel Volturno.

«Per Lopez si sono mossi i nostri dirigenti e il tecnico Benitez. Cercavamo dei giovani e il centrocampista ha ottime qualità. Secondo me si metterà subito in evidenza. Sarà un grande titolare.

Del giudizio dei tifosi ce ne possiamo fregare o meno, parlano i risultati e noi alla fine della stagione li abbiamo sempre portati».

Parole queste ultime che esprimono disappunto nei confronti della contestazione e delle critiche da parte della tifoseria per il calciomercato estivo azzurro troppo scialbo, ma che aizzano maledettamente proprio le proteste dei vari supporters.

Dopo il mancato rinnovo del contratto da parte di Rafa Benitez e la susseguente “vacanza” presa dal mister spagnolo durante la settimana degli impegni delle Nazionali, questo atteggiamento non ci voleva. Stilettata o semplicemente un concetto espresso in modo non adeguato? In ogni caso rappresenta una caduta di stile che in un momento già poco sereno si poteva evitare.

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)