E’ giunta l’ufficiliatà. L’ex campione della Juventus, David Trezeguet, sarà un nuovo giocatore del Pune City F.C. Questa squadra milita nel campionato indiano, Indian Super League, è allenata da Franco Colomba ed è di proprietà dei Della Valle. Gli stessi imprenditori del ramo delle calzature che sono alla guida della Fiorentina.

Dal bianconero al viola quindi. Sì perche il club affiliato a quallo del capoluogo toscano veste una maglia proprio di quel colore. Ecco come Sandro Mencucci, consigliere dei gigliati, ha commentato la notizia: ‘sono felice dell’arrivo di David in maglia viola, considerando che lui è stato un rivale quando giocava nella Juventus. Vogliamo portare in India la nostra capacità tecnica e creare un programma di base per costruire una relazione forte tra i tifosi e la squadra del Pune’.

Il Pune City F.C. è una società che sta cercando ‘di fare le cose in grande’. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile approdo di Alex Del Piero. Pensare ad una coppia d’attacco Alex-David vestita di viola farebbe molto effetto dopo le tante battaglie vinte in bianconero.

Prosegue così l’avventura da calciatore del franco-argentino che, salutata la Juve nel 2010, si era trasfertito prima in Spagna poi nel suo Paese natale in Sudamerica. Dopo alcune stagioni disputate a quelle latitudini ora la sua carriera continuerà ad Oriente. In bocca al lupo David.

LEGGI ANCHE:

Notizie di calciomercato della Juve

Tevez padre rapito: libero, “Mio padre sta bene, amo l’Argentina”, la vita difficile dell’Apache