Daniella Cicarelli, modella e conduttrice tv brasiliana dall’esplosiva bellezza, è nota alle cronache soprattutto per aver sposato il calciatore Ronaldo (matrimonio naufragato dopo 84 giorni, tra l’altro..) ma anche per essere stata la protagonista di un sex tape (finito in rete).

Nata a Belo Horizonte da famiglia di origine italiana, Daniella ha mosso i primi passi nel mondo della moda per poi diventare celebre grazie ad uno spot della Pepsi. Oggi, con i suoi 179 cm di sensualità e fascino, si dedica alla conduzione televisiva (è una VJ di Mtv).

Il biennio 2005/2006 è stato piuttosto movimentato per lei: nel gennaio 2005, in Francia, ha sposato Ronaldo. Il matrimonio ha fatto la felicità di rivista e trasmissioni gossippare, soprattutto quand’è terminato nemmeno due mesi e mezzo dopo essere stato celebrato! Nel 2006, invece, è stata ripresa da un paparazzo mentre stava facendo sesso con il banchiere brasiliano Renato Malzon su una spiaggia spagnola. Il video è poi finito su YouTube e tra Daniella a il noto portale è iniziata una battaglia legale che si è conclusa con la vittoria del sito internet.