Patrick Cutrone verso una maglia da titolare in Csu Craiova-Milan, gara valida come andata del preliminare di Europa League. L’attaccante 19enne, reduce da un ottimo precampionato, strapperebbe dunque subito il posto ad André Silva, uno dei colpi della dispendiosa campagna acquisti rossonera.

Montella potrebbe schierare un 4-3-3 con Donnarumma in porta ed una difesa composta da Abate, Zapata, Musacchio e Rodriguez. In mezzo al campo ecco Kessie, Montolivo e Bonaventura. In attacco Cutrone, affiancato da Borini e Niang.

Dalla lista di Europa League sono stati esclusi per motivi burocratici Bonucci e Biglia. Intanto, il Milan ha fatto sapere che la prevendita dei biglietti per la partita di ritorno procede a gonfie vele:

“Continua la vendita dei biglietti per Milan-CSU Craiova, la gara di ritorno del terzo turno preliminare di UEFA Europa League che si giocherà a Milano giovedì 3 agosto alle 20.45. Dopo meno di 3 giorni dall’apertura ufficiale il dato (parziale) è già salito a 19.000 biglietti venduti”.