Recupero della 18esima giornata di Serie A, Crotone-Juventus andrà in scena fra poche ore. Dove seguire il match in streaming.

ALLEGRI: “E’ TASSATIVO VINCERE”

“Abbiamo solo un risultato, altrimenti buttiamo a mare la vittoria contro l’Inter”, le parole alla vigilia di Max Allegri che mette sull’attenti i suoi. Sarà turnover: “Chiellini rimane a casa, riposa, Marchisio non è convocato per un fastidio alla schiena. Lemina non è convocato come Mandragora, da giovedì tornano in gruppo. Pjaca? Domani può giocare dall’inizio. Alternative a Cuadrado? Dybala o Pjaca possono giocare a destra, il sistema di gioco non si cambia. Lichtsteiner riposa, rientra Dani Alves. Sturaro potrebbe giocare, è probabile che anche Mandzukic sia titolare. Benatia? È tornato bene dalla Coppa d’Africa, o gioca lui oppure Rugani, Pjanic non giocherà avanzato sulla trequarti”.

PROGRAMMAZIONE SKY

Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 18, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, Daniele Adani sarà la seconda voce. Inviati Giovanni Guardalà e Bruno Palermo.

mercoledì 8 febbraio, ore 18
Crotone-Juventus in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
Telecronaca: Riccardo Trevisani. Commento tecnico: Daniele Adani
Bordo campo: Giovanni Guardalà e Bruno Palermo.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET

Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Pierluigi Pardo racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Nando Orsi. Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Antonio Paolino.

Crotone-Juventus in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini