Domani alle 18 si gioca Crotone-Juventus, recupero della 18esima giornata di Serie A. I bianconeri hanno una occasione d’oro per allungare in vetta su Roma (impegnata stasera contro la Fiorentina nel posticipo della 23esima giornata) e Napoli.

Alla vigilia del match ha parlato il presidente dei calabresi, Vrenna, che così si è espresso in una intervista rilasciata a Tuttosport. “Non è la prima volta che affrontiamo i bianconeri qui allo Scida. Capitò anche nel 2006, era Serie B e perdemmo 3-0. Fu però una festa di sport. Oggi è tutto diverso, faremo di tutto per non perdere”.

“Sappiamo che non sarà facile, ma confido nella voglia dei nostri calciatori di confrontarsi con colleghi di livello internazionale. Lo scudetto? Può perderlo solo la Juventus. Roma e Napoli sono squadre attrezzate e pronte a sfruttare eventuali passi falsi”.

Queste le probabili formazioni dle match. Fischio d’inizio alle ore 18

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri
Arbitro: Valeri