La resa dei conti in casa Real Madrid, dopo l’eliminazione per mano del Borussia Dortmund di Klopp, è già cominciata. Secondo l’agenzia spagnola Dpa, una fonte anonima avrebbe parlato di una situazione ormai insanabile non solo tra José Mourinho e i capitani Casillas e Ramos, ma anche con Cristiano Ronaldo (foto by InfoPhoto). Il rapporto tra i due illustri connazionali, infatti, sarebbe ai minimi storici:

“L’allontanamento è cominciato all’inizio della stagione e la situazione è andata progressivamente peggiorando. Ora a malapena si può parlare di un rapporto”.

L’insider avrebbe parlato anche del motivo alla base dello sfilacciamento tra i due lusitani, ovvero l’avvicinamento di Cristiano Ronaldo al partito di maggioranza dello spogliatoio merengue, quello avverso a Mourinho e capeggiato proprio da Sergio Ramos e Iker Casillas. Per loro fortuna, e soprattutto per quella del Real Madrid, le strade sono comunque destinate a dividersi tra poco più di un mese: per lo Special One è ormai tutto fatto con il Chelsea, mentre CR7, nonostante le voci riguardanti il PSG e un ritorno di fiamma con Sir Ferguson, dovrebbe rimanere al suo posto al Bernabeu.