Con quota trenta milioni di followers su Twitter, Cristiano Ronaldo diventa in assoluto lo sportivo più seguito sul noto social network. Il campione ha raggiunto la strabiliante quota di followers in questi giorni e si è subito affrettato a ringraziare tutti per l’affetto con cui partecipano ai vari momenti della sua carriera, che sia all’interno di un rettangolo di gioco oppure per una campagna pubblicitaria o per il lancio di un nuovo prodotto.

Cristiano non è molto seguito solo su Twitter: pensate che la sua pagina ufficiale su Facebook è ormai vicinissima a toccare quota cento milioni di fans. Numeri davvero impressionanti per uno sportivo ma che non ci meravigliano poi così tanto sapendo che Cristiano è giocatore e persona apprezzata sotto tanti punti di vista, sia professionali sia umani, sia dagli uomini sia dalle donne.

Il giocatore del Real, con i suoi 30 milioni di followers su Twitter, distanzia nettamente il secondo posto della classifica degli sportivi più seguiti, in cui figura Kakà, con quasi 21 milioni di utenti che lo seguono. Al terzo posto, invece, si piazza il giocatore di basket dei Cleveland Cavaliers LeBron James (fermo, per modo di dire, a quota 14,9 milioni di followers).

photo credit: Jan S0L0 via photopin cc