Passata in penombra dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, Cristina Buccino è in questi giorni la regina dei rotocalchi. La bella cosentina ha stregato il cuore di nientemeno che la star del calcio Cristiano Ronaldo.

L’INTERVISTA RIVELATORIA

Le frequentazioni tra i due erano già cosa nota con gli scatti rubati dai paparazzi. Lasciati a Ibiza, in vacanza, eccoli tornare in scena da protagonisti. Chiacchieratissima coppia che fa la gioia dei gossippari, con nuovi spunti di cui parlare. Andiamo indietro nel tempo, con la Buccino che, in un’intervista rilasciata a “Chi”, aveva dichiarato: “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

A PRESTO UN GRANDE ANNUNCIO?

La Buccino aveva poi continuato: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”. Nonostante il silenzio calato su di loro nell’ultimo mese, la storia sembrerebbe andare avanti. In base a quanto riporta il noto settimanale i due si starebbero infatti ancora frequentando: “Chi pensa fosse un fuoco di paglia l’incontro pubblico di quest’estate fra Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino, campione del Real Madrid e della Nazionale portoghese, si sbagliava. Tra i due la relazione prosegue. Per ora tutto in gran segreto, ma non è escluso un colpo di scena”. Mantenuta sì la massima segretezza sulla romantica relazione, la rivista ipotizza quindi qualcosa di più che un semplice flirt. In attesa di scoprire come proseguirà nel tempo il loro rapporto, le voci aprono a grandi annunci.