Cristiano Ronaldo non riposa sugli allori dopo essersi laureato neo-campione d’Europa con il Portogallo. E stranamente il terreno di gioco non è un campo da calcio ma il tappeto di un ring. Il fuoriclasse portoghese è stato fotografato insieme a Conor McGregor. Il campione pesi piuma UFC ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui i due figurano fianco a fianco: Ronaldo appare sorridente, mentre The Notorious ha la solita espressione da duro che lo contraddistingue:

Ronaldo sarebbe un grande fan di McGregor e ha visitato la palestra a Las Vegas dove il fighter irlandese si sta allenando in vista del rematch contro Nate Diaz previsto per il 20 agosto.

Insomma CR7 non avrebbe alcuna intenzione di salire nella gabbia a combattere, ma c’è chi già fantastica di una seconda carriera come fighter di arti marziali miste per Ronaldo. I suoi punti di forza sarebbero ovviamente i calci, potenti e precisi come quelli di Jose Aldo, acerrimo rivale di McGregor che attende da tempo un rematch contro Notorious per riconquistare la cintura di campione mondiale pesi piuma.

Per ora però l’unica, possibile, rivalità tra McGregor e Ronaldo riguarda i compensi percepiti, e proprio su questo aspetto Conor McGregor lancia la sfida a Ronaldo: il prossimo anno in cima alla classifica di Forbes degli atleti più pagati ci sarà proprio lui, non più Cr7. La profezia di The Notorious si avvererà?

Una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: