Caro Babbo Natale, quest’anno come regalo posso avere un posto al Legends Club per guardare una partita dei bianconeri?‘

Natale è sempre più vicino e per un tifoso bianconero trovare sotto l’albero un biglietto per assistere a una partita della squadra del cuore, magari in un settore esclusivo dello Juventus Stadium, potrebbe essere una sorpresa molto gradita.

Il sito ufficiale della Juventus propone al riguardo l’acquisto di un tagliando nell’area hospitality del suo nuovo fantastico stadio, il Legends Club. Qui lo spettatore potrà osservare il match da una visuale unica e privilegiata assaporando le giocate dei campioni in campo anche mentre è comodamente seduto nella sala di ristorazione dove può degustare piatti regionali di alta qualità direttamente serviti al tavolo. Nell’intervallo e nel post gara ha la possibilità di rilassarsi con l’elegante servizio bar che la Juve gli mette a disposizione. Può arrivare tranquillamente allo stadio e usufruire del parcheggio riservato al suo interno. Il Legends Club bianconero garantisce inoltre un Account Manager dedicato per soddisfare al meglio ogni richiesta dei suoi ospiti.

È già aperta la prevendita per gli incontri di serie A con Roma, Sampdoria, Inter, Chievo e Torino. I prezzi variano in base al match. I bambini under sei anni accompagnati da un adulto pagante entrano gratuitamente, ma non possono usufruire del servizio ristorante.

A cura di Giovanni Battista Terenziani