Milan-Torino è il quarto ottavo finale di coppa Italia. La gara si giocherà stasera alle 21 a San Siro. La vincente affronterà la Juventus, che ieri ha raggiunto le altre qualificate Napoli e Fiorentina.

Montella potrebbe schierare stasera un tridente offensivo composto da Suso, Lapadula e Bonaventura. Panchina per Carlos Bacca, evento sul quale il tenico ha anche scherzato.

“Bacca e Lapadula insieme? Son tutti allenatori! Persino al supermercato mi chiedono di schierare entrambi insieme”, le parole di Montella.

Gara particolare per Sinisa Mihajlovic. Il serbo avrà di fronte la squadra che ha allenato fino ad aprile scorso, quando fu esonerato e sostituito da Brocchi.

“E’ una partita difficile. Difficile, ma non impossibile. Abbiamo la qualità per imporci. Teniamo molto alla coppa Italia perché vogliamo arrivare in Europa e questa è una strada che ci può consentire di raggiungere l’obiettivo”.

Queste le probabili formazioni del match. Diretta raidue a partire dalle 21.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. All.: Montella
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.
Arbitro: Russo di Nola