Ne mancano di settimane al campionato di Serie A. Chiunque non può assolutamente fare a meno di gustarsi le partite dal proprio salotto di casa avrà l’opportunità di consolarsi con la Coppa Italia 2016/17 in TV. Ecco il palinsesto Rai.

LIVE STREAMING

Relativamente al primo turno, contraddistinto dalla partecipazione di team militanti in Lega Pro e Serie D, saranno tre i confronti trasmessi dalla TV di Stato. Duelli fra nobili decadute che si augurano di aprire nuove pagine vincenti dopo le traversie recentemente passate. L’incontro di apertura verrà disputato venerdì 29 luglio, dove allo Stadio Picchi il Livorno cercherà di togliersi già qualche soddisfazione. Brucia ancora tanto la retrocessione dalla Serie B rimediata nell’ultima stagione. Rivale sul campo la Juve Stabia, che da due anni tenta invano di risalire tra i cadetti. Il match andrà in onda su Rai Sport 1, canale di riferimento anche per gli altri match in onda. Nel caso si fosse fuori, esiste fortunatamente una seconda opzioni: Rai.tv. Basta disporre di una connessione web e il gioco è fatto.

LA MAGIA DELL’ELIMINAZIONE DIRETTA

Seguite inoltre Lecce-Altovicentino e Siena-Messina, attese rispettivamente sabato 30 e domenica 31, sempre alle ore 21. Sfide che, considerato l’illustre passato delle compagini in gara, godono di un fascino irresistibile per la gioia degli spettatori assiepati davanti al piccolo schermo. Il divertimento durante il week-end non mancherà affatto, pure grazie a una formula tanto elettrizzante, quanto impietosa. Tutte le compagini si affronteranno in partita secca, con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di ulteriore parità. Sotto il quadro completo, comprensivo di giorno, fischi d’inizio e canale su cui sintonizzarsi.

  • LIVORNO – JUVE STABIA VENERDÌ 29/07 ORE 21.00 (RAISPORT 1)
  • LECCE – ALTOVICENTINO sabato 30/07 ore 21.00 (RAISPORT 1)
  • ROBUR SIENA – MESSINA DOMENICA 31/07 ORE 21.00 (RAISPORT 1)