Attesa per la prova di Coppa del Mondo di sci. Gli uomini saranno impegnati in Val Gardena ed Alta Badia, mentre le donne saranno di scena in Val d’Isère. Questo il calendario del weekend.

Il Super G maschile inizierà alle ore 12.10 di oggi, mentre la discesa libera è in programma domani alle 12.15. Domenica sarà la volta del gigante maschile. La prima manche si disputerà alle 9.30, seconda alle 12.30. Lunedì alle 18 il parallelo.

Questo invece il programma della coppa del mondo di sci femminile. Oggi combinata femminile, con prova di discesa libera alle ore 10.30, mentre lo slalom scatterà alle ore 13.55. Domani alle 10.30 discesa libera, domenica Super G alle 12.30.

Rai Sport assicurerà la diretta delle gare. Chi non avesse la possibilità (o la voglia) di mettersi daanti alla tv, potrà comunque contare sullo streaming assicurato dal servizio Rai Play.

Nulla da fare per Mikaela Shriffin (in testa alla classifica generale con 498 punti, seguita da Lara Gut a quota 393 e la nostra Sofia Goggia con 347), infortunata, che sta già preparando la prossima gara di Courchevel.

Prossimo impegno per gli uomini, invece, a Madonna di Campiglio. In classifica Marcel Hirscher guida 440 punti, secondo posto per Alexis Pinturault (284 punti), terzo Henrik Kristoffersen con 224 punti.