E’ una splendida ragazza, nome di battaglia ‘Teta Teresa‘, è una delle meravigliose protagoniste del format venezuelano ‘desundando la noticia’, un seguitissimo tg web, e si sta rivelando al mondo come la regina dei sexy pronostici grazie alle sue previsioni per le partite di Copa America.

E ciò per due motivi. Sia perché la buona e bella Teta Teresa di pronostici sin qui ne ha indovinati ben 9 su 10, sia per il modo in cui le previsioni vengono effettuate.

Se il Polpo Paul pronosticava ai mondiali sudafricani 2010 (indovinando sempre, finanche la finale tra Olanda e Spagna) mangiando dalla vaschetta con la bandiera della Nazionale vincente, Teta Teresa balla nuda.

Senza veli, piazza le bandierine delle due Nazionali che si incrociano in Copa America sui capezzoli. Quindi dà vità ad un balletto forsennato, nel corso del quale, inevitabilmente, una delle bandierine cade. Il vessillo che resta appeso ad uno dei generosi seni di Tata Teresa sarà quello della squadra vincente.

E’ raro vedere qualcosa di più trash, ma tant’è. Sta di fatto che Tata Teresa ha sin qui sbagliato, e di poco, solo il pronostico relativo ad Argentina-Paraguay: due gol di vantaggio per l’albiceleste al termine del primo tempo, rimonta degli avversari nella rimonta per il 2-2 finale che ha smentito la sexy pronosticatrice che aveva visto trionfare Messi e compagni.

Tata Teresa fa parte delle bombe sexy che conducono la trasmissione venezuelana ‘desnudando la noticia’. Nel corso del programma, splendide ragazze nude (o quasi nude) leggono notizie in genere inerenti a gossip e sport.

Le ragazze di ‘Desundando la noticia’ hanno promesso di spogliarsi ad ogni vittoria del Venezuela in Copa America. Promessa mantenuta in occasione del primo successo della nazionale vinotinto, ottenuto contro la Colombia per 1-0.

Prima della gara, le ragazze del tg web sono rimaste senza veli, coperte solo da piccoli palloni sulle parti intime, per far capire che facevano sul serio.

Dopo la vittoria è giunto quindi lo spogliarello integrale della bellissima modella Yuvi Pallares rilasciato sulla piattaforma web Melty.