Yuvi Pallares, una delle presentatrici del tg web venezuelano ‘desnudando la noticia’, ha festeggiato la vittoria della nazionale vinotinto contro la Colombia spogliandosi.

Una promessa mantenuta da parte delle splendide ragazze, eroine della rete, che leggono notizie (in genere inerenti al gossip o allo sport) senza veli.

Se il Venezuela vince ci spogliamo“, avevano dichiarato. Per dimostrare tutte le loro buone intenzioni, le bombe sexy si erano spogliate, rimanendo vestite solo di piccoli palloni a coprire le zone più intime.

Dopo il successo del Venezuela sulla Colombia (uno a zero con gol di Rondon), una delle ragazze ha provveduto a sciogliere il voto.

Questa notte il Venezuela affronterà il Perù. Proviamo ad immaginare che sranno in tanti, anche non venezuelani, a tifare per la nazionale vinotinto.

Quello dello spogliarello per una vittoria di una squadra di calcio è una moda inaugurata da Sabrina Ferilli. L’attrice romana festeggiò il terzo scudetto giallorosso, nel 2001, sul palco del Circo Massimo, dove fece capolino in sexy lingerie.

Desnudando superstar

In ogni caso, questa Copa America sta rivelando al mondo ‘desnudando la noticia’ come autentico fenomeno del web. A contribuire alla fama del tg web c’è anche una rubrica dedicata ai pronostici della Copa America.

A condurla è una bella figliola che si fa chiamate Teta Teresa. Un po’ à la Polpo Paul, non sbaglia (quasi) mai pronostico. La ragazza si applica delle bandierine adesive sui seni.

Teta Teresa: i sexy pronostici che fanno impazzierer il web

Su ogni seno ecco il vessillo di ciascuna delle nazionali che si affrontano. La ragazza balla sin quando una delle due bandiere non casca. Sarà quella della nazionale perdente.

Sin qui un solo errore. Argentina-Paraguay è terminata 2-2, ma Teta tTeresa aveva pronosticato il successo della Nazionale allenata da Tata (e non Teta) Martino.

Le ragazze di ‘Desnudando la Noticia’ hanno un canale su youtube che di giorno in giorno diviene sempre più seguito.