Nel pomeriggio si sono fatte più insistenti le voci di un riavvicinamento tra Antonio Conte e la Juventus. Tuttosport afferma che è persino circolata l’ipotesi di un rinnovo già firmato fino al 2018. Il quotidiano torinese precisa che la notizia non trova alcuna conferma. Sarebbe comunque entusiasmante potere annunciare il rinnovo già durante la festa di domani.

A proposito l’Associazione Bianconeri d’Italia annuncia:

si rende noto ai partecipanti che la manifestazione di domenica 18 alle ore 10 presso l’Air Palace Hotel di Leinì sarà solo ed esclusivamente una festa del popolo bianconero, un’anticipazione di quella scudetto che poi proseguirà per tutta la giornata a Torino. Ricorderemo alla proprietà che il principale artefice di questi anni da record che stiamo vivendo è il signor Antonio Conte e ribadiremo ad alta voce, ma senza alcuna polemica, che il popolo bianconero sta con il condottiero. Vogliamo juventini veri con noi e con il nostro mister. Bambini, donne, anziani, chiunque voglia dare il proprio sostegno al nostro allenatore’.

Domani mattina, quindi, non ci sarà alcuna polemica da parte dei sostenitori, ma solo una grande celebrazione nella quale manifesteranno la loro volontà di trattenere Antonio Conte sulla panchina bianconera e il loro grazie al tecnico per questi ultimi anni trionfali.

LEGGI ANCHE

Inter Ausilio: “Cambiasso lascerà l’Inter, apriremo un nuovo ciclo”