Com’è cambiato il mercato della Juventus dopo l’addio di Antonio Conte? Secondo Tuttosport La Stampa moltissimo. Quest’ultimo parla del biglietto aereo che Iturbe aveva già acquistato per Torino, prima del patacrac allenatore e dell’inserimento della Roma, che ha chiuso in poche ore la trattativa per l’argentino con il Verona.

Da Tuttosport, invece, leggiamo che Conte è diventato una furia quando si è reso conto che Cuadrado non sarebbe mai arrivato in bianconero. Il 26enne della Fiorentina era in cima alla lista del tecnico salentino, che aveva chiesto alla dirigenza di prenderlo assolutamente. Anche a costo di non rinforzarsi in altri settori. Il quotidiano sportivo aggiunge che comunque secondo Conte il ciclo juventino era finito: troppo spremuti in questi tre anni i giocatori. Bisognava assolutamente fare dei cambiamenti radicali.

Tornando a Iturbe, il 21enne attaccante del Verona aveva prenotato un volo Lufthansa, con scalo a Francoforte e destinazione finale Torino. Tutto annullato con l’inserimento giallorosso. Il sudamericano non si è presentato al check-in che li avrebbe portato a indossare la maglietta dei campioni d’Italia. A questo punto, è possibile che la dirigenza piemontese stia cercando un altro attaccante con le stesse caratteristiche di Iturbe. Impresa non facile.