Wimbledon 2017 è alle porte. Ma come assistere dal vivo ad uno dei tornei di tennis più prestigiosi del mondo? I modi a disposizione sono cinque.

Estrazione: potresti essere fortunato ed aver diritto ad un biglietto per estrazione. Le controindicazioni: bisogna essere molto fortunati e potresti capitare ad assistere una partita noiosa e tra due tennisti molto lontani dai big.

Botteghino: se non ci si sente abbastanza fortunati, si può affrontare il botteghino. Il gate numero 3, dove è possibile acquistare un solo biglietto a persona, ma pagando solo in contanti.

Internet: tramite Ticketmaster si possono acquistare i tagliandi via internet. La scelta è conveniente perché, con tutta calma, senza assillo di code, si può scegliere quale match vedere.

Wimbledon Debenture Holders: è il più importante rivenditore di biglietti per il torneo di Wimbledon, visita il sito per verificare la disponibilità dei biglietti.

Keith Prowse: tramite i pacchetti di Keith Prowse è possibile acquistare i biglietti per il torneo di Wimbledon insieme ad un soggiorno londinese.