Philippe Narbeburu, Direttore di Citroen France e Jean-Claude Blanc, Direttore Generale del Paris Saint-Germain, hanno siglato un accordo di partnership, ancora più ampio e impegnativo, per gli anni a venire: “Prolungare e sviluppare il nostro accordo con il Paris Saint-Germain ci rende molto orgogliosi. Sottolinea i valori condivisi dei nostri due marchi, la passione, l’ambizione, il gusto per la sfida », spiega Philippe Narbeburu. Per Jean-Claude Blanc, «l’estensione all’handball e al football femminile della nostra collaborazione con Citroen è la prova evidente della fiducia nel progetto e nel potere del nome Paris Saint-Germain. Ci fa molto piacere progettare un futuro con un marchio  francese di riferimento, con noi tutti i giorni da tre anni. »

Citroen amplia la partnership con il Psg e la prolunga fino a giugno 2017. Già partner ufficiale del team di football maschile
professionale, CITROËN rinnova il suo impegno con la squadra, ma diventa partner anche delle squadre di football femminile e di handball maschile. Questo nuovo e rafforzato sodalizio perpetua il legame che esiste da luglio 2011, all’insegna della passione e della voglia di vincere.

LEGGI ANCHE

Citroen Cactus: un nuovo concept car, una nuova sfida

Citroen C4 Picasso: eletta migliore monovolume d’Importazione in Germania

Citroen Grand C4 Picasso: eletta “Monovolume dell’anno”