Borussia Dortmund-Monaco 2-3, Atletico Madrid-Leicester 1-0, Bayern Monaco-Real Madrid 1-2. Questi i risultati dei match validi per i quarti di finale di Champions League e disputati ieri.

Nel pomeriggio il Monaco ha vinto nel recupero della partita rinviata martedì a causa dell’attacco subito dal bus del Dortmund. Gli ospiti si portano in vantaggio di due gol nel giro di mezz’ora. Prima sbagliano un rigore, poi passano in vantaggio con Mbappé, quindi raddoppiano con un autogol di Bender. Nella ripresa i gialloneri accorciano al termine di una bella azione corale conclusa in rete da Dembelé. Non è finita perché negli ultimi minuti arriva il tris di Mbappé ed il 2-3 definitivo di Kagawa.

L’Atletico Madrid passa in casa col Leicester, ma dovrà sudare per conquistarsi il passaggio del turno in una gara di ritorno che già si annuncia durissima. La squadra di Simeone alla fine vince 1-0 con un rigore di Griezmann, praticamente nullo Vardy.

Nel match più atteso della serata, è il Real Madrid a festeggiare andando a vincere a Monaco. Il Bayern si porta in vantaggio con Vidal, il cileno sul finire del primo tempo sbaglia un rigore a dir poco dubbio e carica la squadra di Zidane, che nella ripresa colpisce due volte con Cristiano Ronaldo.