Oggi Nissan inaugura la sponsorizzazione della Uefa  Champions League con la finale della Supercoppa 2014 e dà il via all’innovativo il programma “Engineers of Excitement”. La finale vedrà le squadre spagnole del Real Madrid e del Siviglia sfidarsi sul Cardiff City Stadium e partirà con un entusiasmante calcio d’inizio associato alla nuova partnership di Nissan. Innovazione ed emozione sono il cuore del programma “Engineers of Excitement”, volto a coinvolgere con entusiasmo, sia in campo che al di fuori, gli appassionati di questo sport.

Nissan sponsor Champions League: Iniesta e Thiago Silva, ambasciatori di classe

In concomitanza del lancio, Nissan è lieta di annunciare anche l’avvio di una collaborazione con il tre volte campione della UEFA Champions League Andrés Iniesta e il capitano del Paris Saint-Germain e del Brasile Thiago Silva. I due fuoriclasse sono ambasciatori ufficiali di Nissan per le attività legate alla UEFA Champions League e saranno al centro della nuova campagna pubblicitaria globale con il primo spot TV che andrà in onda durante il mese di agosto per la prima volta. A conferma di questo impegno nei confronti dei fan, Nissan ha distribuito 600 biglietti omaggio alle associazioni sportive giovanili locali, consentendo così ai ragazzi del Galles meridionale, accompagnati dai genitori, di assistere alla Supercoppa gratuitamente. Inoltre, la Casa nipponica ha offerto ad una famiglia l’irripetibile opportunità di osservare gli allenamenti pre-partita del Real Madrid CF e del Sevilla FC dal campo del Cardiff City Stadium.

Champions League sponsor: Nissan al fianco della Uefa per le prossime quattro stagioni