Torna il mercoledì da campioni di Canale 5 infatti, come già vi abbiamo raccontato in queste settimane, Mediaset si è aggiudicata i diritti tv “Serie A” per il triennio 2015- 2018 e tutta la “Champions League” in esclusiva assoluta su tutte le piattaforme.

Al mercoledì, in diretta e in esclusiva solo su Canale 5, la miglior partita italiana di ogni turno. L’incontro non sarà trasmesso da nessuna pay tv, nemmeno satellitare. Il martedì e il mercoledì in seconda serata “Speciale Champions League” con gli highlights delle partite appena concluse e le interviste ai protagonisti dei match nei nuovissimi studi dotati delle più innovative tecnologie.

Mediaset Premium  inoltre assicurerà ai telespettatori del digitale terrestre le 248 partite in diretta delle otto principali squadre italiane, oltre alla Diretta Premium dai campi e agli highlights di tutti gli incontri.

Canale 5 con questa acquisizione va a coprire quel deficit che aveva verso il pubblico maschile offrendo, in chiaro e a tutti, la Champions Leaugue e il grande calcio.