Dalla Juventus è passato come una meteora, al Liverpool ha invece fatto la storia. E ora Ian Rush ha deciso di dedicarsi alle modelle, preferibilmente molto più giovani. La nuova fiamma dell’ex attaccante gallese è Carol Anthony,  di nazionalità irlandese. Misure top per la ragazza che ha ben 22 anni in meno di Rush. Carol su twitter e facebook fa impazzire i suoi fan con scatti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

In versione spiaggia, o in biancheria intima, la modella irlandese fa la sua gran figura. La love story tra Rush e Carol Anthony non ha lasciato ovviamente la moglie dell’ex calciatore, che ha chiesto il divorzio non appena è venuta a conoscenza della relazione tra il 52enne e la 30enne. E cioè circa un anno fa. Ma la storia tra i due probabilmente andava avanti già da tre anni, dal primo appuntamento in Portogallo.  Un messaggio sul cellulare del marito, piuttosto esplicito, da parte della modella ha fatto aprire gli occhi a Tracy Rush.

Rush non si è naturalmente fermato dopo che la moglie ha saputo tutto. Oltre a camminare mano nella mano a Dublino, dove sono stati paparazzati, i due hanno vissuto una vacanza romantica a Malta. Un amico di Tracy ha parlato con i tabloid britannici: “Lei è devastata. Ha rinunciato a tutta la sua vita per lui che, forse, non l’hai amata veramente”.

La coppia aveva due figli grandi. Si erano sposati nel 1987, quando Rush era al vertice della popolarità calcistica e pronto a venire in Italia. Altri tempi. Quelli di oggi vedono Carol Anthony e Ian Rush ormai coppia fissa. Lui è l’ambasciatore nel mondo per il Liverpool, con cui ha segnato 346 reti.