L’aveva promesso alle figlie e così è stato. L’attaccante della Juventus, Carlitos Tevez (foto by Gregg Newton), ha portato la sua famiglia a Walt Disney World in Florida.

Il commissario tecnico dell’Argentina, Alejandro Sabella, ha deciso di non convocarlo per l’avventura Mondiale in Brasile e il bomber bianconero si è consolato nel famosissimo parco divertimenti americano insieme alla famiglia. Prima di sbarcare a Walt Disney World, l’Apache si è felicemente goduto le spiagge di Miami con la moglie Vanesa Mansilla, le figlie Florencia e Katie e il piccolo erede maschio Lito, nato nello scorso febbraio, ma già presente ai festeggiamenti dello Scudetto bianconero. Dopo questa parentesi statunitense il numero dieci juventino si trasferirà nella sua Buenos Aires dove si dedicherà anche al golf.

Si sta godendo quindi il meritato riposo dopo un campionato straordinario e da grande eroe con ben 19 reti messe a segno nella sua prima serie A. Carlitos è stato assoluto protagonista della stagione bianconera. Leader silenzioso della squadra che ha demolito ogni record nella nostra massima categoria. Un fenomeno assoluto.

Ecco le immagini che lo ritraggono insieme alla famiglia e al famosissimo personaggio Disney, Micky Mouse, a Magic Kindom.

LEGGI ANCHE:

Alex Del Piero commenta il Mondiale 2014: sarà uno dei talent di Sky 

Wanda Nara Mauro Icardi matrimonio: le foto su Twitter