Si svolgerà mercoledì 3 agosto, a partire dalle ore 19, il sorteggio del calendario Serie B 2016/17, ecco come fare per seguire l’evento in diretta streaming. La cadetteria è una Lega da sempre attenta agli sviluppi social di applicazioni e varie e anche per celebrare particolari eventi come questo, utilizzerà di fatto sistemi all’avanguardia.

Il sorteggio di oggi sarà molto interessante anche perché vedrà, al via, anche la Spal, formazione dal glorioso passato anche in Serie A che ritorna nella Serie B dopo molti anni di distanza. Assieme a lei anche il Benevento, altra formazione promossa dalla Lega Pro. Confermata, dopo diverse vicissitudini, anche la presenza del Pisa.

Alle 19 sarà il teatro Bonci di Cesena ad ospitare il calendario 2016-17 della serie cadetta, che scatterà ufficialmente sabato 27 agosto con un anticipo serale venerdì 26 alle 20,30. Il campionato si concluderà poi venerdì 19 maggio e prevede ben sei turni infrasettimanali: 20 settembre, 25 ottobre, 28 febbraio, 4 aprile, 17 aprile e 25 aprile.

La presentazione del calendario sarà diretta dai giornalisti Daniele Barone e Diletta Leotta, oltre al presidente della Lega serie B Andrea Abodi. Tutti coloro che volessero seguire l’evento in diretta live streaming della presentazione del calendario potranno farlo sulla pagina Facebook ufficiale Lega B e sul sito di Sky Sport, con incursioni in diretta tv su Sky Sport 24. Ovviamente c’è la possibilità, per i possessori di un abbonamento a Sky, di poterlo seguire anche su Sky Go.