Nuova data per il calendario estivo della Juventus. Il prossimo 16 agosto i bianconeri affronteranno a Singapore la ‘Singapore Selection Slide’ una selezione composta dalle stelle dei Lions, squadra che milita nella Malesia Super League, e da quelle internazionali del campionato di S. League. E’ il sito ufficiale dei Campioni d’Italia a renderlo noto.

L’evento è stato presentato oggi a Singapore. Ecco le parole del direttore commerciale dei piemontesi Francesco Calvo: ‘siamo entusiasti di giocare qui ed è un valore aggiunto il fatto che la nostra sarà la prima partita che si disputerà nel National Stadium, impianto meraviglioso del quale la gente di Singapore va giustamente orgogliosa’. In effetti lo stadio asiatico è veramente un gioiello. Conta 55.000 posti. E’ situato nel centro sportivo Singapore Sports Hub che si erge nella zona di Kallang Basin.

Intanto spunta un’ipotesi secondo la quale la Supercoppa Italiana si potrebbe disputare in Brasile. Si giocherebbe a San Paolo con la Lega di serie A che potrebbe vendere i diritti ai sudamericani a cifre elevate. Occorre ricordare che tale sfida sarà disputata martedì 23 dicembre 2014. L’ipotesi verdeoro, però, non renderebbe felici le due società. Conte e Benitez preferirebbero disputare questa gara in Italia. I due club vorrebbero infatti evitare una trasferta così lunga e stressante in un periodo tanto delicato e vicino alle vacanze natalizie. Vedremo.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Inter: UFFICIALE, riscattato Icardi

notizie sul calciomercato della Juventus

Mondiali 2014: tutti i soprannomi delle 32 nazionali in Brasile